Il Sito Web https://cscostruzioni.eu è interamente gestito da:
CS Costruzioni s.r.l. con sede legale in Via Barberia 11 - 40123 Bologna
P.IVA e C.F.: 04132081201
Tel: +39 051 6593929
Email: segreteria@cscostruzioni.eu
PEC: cscostruzionisrl2023@pec.it
L’accesso al Sito è gratuito e non richiede nessun tipo di registrazione. Il contenuto delle pagine di questo sito web è solo per informazione generale e utilizzo. L'account sul sito è disponibile solo per il personale dell'azienda.
I servizi sono destinati esclusivamente a persone maggiorenni, si raccomanda che i minori di età utilizzino il sito web sotto la supervisione di un genitore o di un tutore legale.
Si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare il Sito o i Servizi in qualsiasi momento senza preavviso.
L'Utente è responsabile dell'uso del Sito e dei Servizi e di tutte le attività svolte con il proprio account (solo per il personale dell'azienda).
L'Utente si impegna a manlevare e tenere indenne il Sito da qualsiasi reclamo derivante dall'uso improprio del Sito o dalla violazione di questi Termini.
Tutti i materiali presenti sul sito, inclusi testi, fotografie, planimetrie e video, sono di proprietà di CS Costruzioni s.r.l., mentre tutto ciò che riguarda lo sviluppo, come script, codici e algoritmi, è di proprietà della società sviluppatrice AlphaWeb.
Si concede agli utenti una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere e utilizzare il Sito e i Servizi per scopi personali e non commerciali.
Tutti i contenuti presenti sul Sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale. L'uso non autorizzato di questo sito web può dare luogo a una richiesta di danni e/o costituire un reato penale.
Il Sito e i Servizi sono forniti "così come sono" e "come disponibili". Non si garantisce che il Sito sarà privo di errori o che sarà sempre disponibile.
Nella misura massima consentita dalla legge, non si sarà responsabili per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall'uso del Sito o dei Servizi.
Ci si riserva il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive dalla loro pubblicazione sul Sito. L'uso continuato del Sito dopo tali modifiche costituirà accettazione dei nuovi Termini.
L'uso di questo sito web e qualsiasi controversia derivante da tale utilizzo sono soggetti alle leggi della Repubblica Italiana.
Utilizzando il sito web, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni di utilizzo, che insieme alla Privacy Policy e Cookie Policy, regolano il rapporto con l'utente in relazione al sito web. Se non si accetta uno qualsiasi di questi termini, si prega di non utilizzare il sito web.